Contenuto principale

Avvisi

Il D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 (Codice dei contratti pubblici) prevede per tutte le stazioni appaltanti di un’amministrazione committente anche l’obbligo della pubblicazione dei bandi per appalti di lavori, forniture e servizi pubblici sul sito dell’Osservatorio. (Per gare sopra la soglia comunitaria vedi art. 66, comma 7, per gare di lavori sotto la soglia comunitaria vedi art. 122, comma 5 e per gare di forniture e servizi sotto la soglia comunitaria vedi art. 124, comma 5).

La consultazione dei bandi e della relativa aggiudicazione sul sito dell'Osservatorio avviene attraverso il sito internet http://www.bandi-altoadige.it. Diversi filtri e criteri di ricerca semplificano la consultazione gratuita del sito.

Con un click sulla descrizione breve del bando si apre la pagina che consente a chiunque di consultare le informazioni più importanti relative al bando. Per scaricare la documentazione completa relativa ad un bando è necessaria un'unica registrazione.

Ulteriori spiegazioni ed informazioni sono disponibili sotto la sezione "Come funziona?" del sito sopraesposto.

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale di consulenza contabile per la gestione del passaggio dalla contabilità finanziaria a quella civilistica.

.

Stazione appaltante: Agenzia provinciale per la mobilità

Leggi tutto...


(Ultimo aggiornamento: 06/10/2015)